You are here
Home > Come moda e mondo automobilistico sono connessi

Moda e mondo automobilismo si sposano in un connubio perfetto!

Lo studio di un disegnatore di moda è molto differente da una fabbrica di automobili, apparentemente si tratta di due ambiti separati. Ma negli ultimi anni, cambiamenti rilevanti hanno caratterizzato la tecnologia applicata alle auto.

A questo proposito molti marchi hanno pensato di congiungere la passione per il design e dare vita ad una vettura che racchiuda in sé la tecnologia più avanzata e, allo stesso tempo, colori, tessuti e finiture all’ultima moda. In questi ultimi anni le Case Auto hanno lanciato sul mercato tanti colori innovativi per la carrozzeria della macchina. Ad esempio quei forti contrasti (come il bianco e il rosso) affiancati per la carrozzeria e il tettuccio. Oppure le tinte fashion e animosi come giallo, aragosta, bronzo o l’oro… o ancora il beige Glamour della carrozzeria, il nero e il grigio che caratterizzano gli interni, oltre che per un accattivante design, sia esterno che interno.

Anche se seguono processi differenti nel design, il mondo della moda e dell’automobile condividono tanti elementi tra cui materiali, dinamismo, modernità, vitalità, colori e finiture…

Così il mondo della moda si fonde con quello automobilistico, portando le ultime tendenze della moda. Il risultato di questa collaborazione creativa è la nascita di automobili giovani e di tendenza, che si contraddistingue per i colori, per la disponibile nelle versioni 3 e 5 porte, per lo specchietto nell’aletta parasole del guidatore, ecc…

Che si tratti di moda e mondo automobilistico, con lo shop online non ti mancherà la scelta! Lasciati sorprendere dal buon rapporto qualità-prezzo e approfittane per fare acquisti online comodamente da casa. Con la moda online, scopri le varie collezioni, è un punto di riferimento di cui non puoi fare a meno se vuoi arricchire la classe e l’eleganza.

Top